BARCELLONA-REAL MADRID

COPA DEL REY
Mercoledì 5 aprile – 20:00
Nella semifinale d’andata giocata poco più di un mese fà, il Barca ha messo un piede in finale, grazie alla vittoria per 1-0 sul Real Madrid. Successivamente hanno superato il Real anche in campionato al Camp Nou e puntano alla finale dove dovranno fare i conti con l’Osasuna o l’Athletic di Bilbao.
Il Barcellona ha vinto 14 delle ultime 17 partite disputate e al Camp Nou, ne ha vinte 7 delle ultime 10, poi 2 pareggi e 1 sconfitta. Il ruolino del Real Madrid contro il Barca nelle ultime 9 trasferte non è confortante con solo 3 vittorie, tuttavia la formazione di Ancelotti ha vinto 3 delle ultime 5 gare in trasferta, 2 pareggi e 1 sconfitta.
Da tenere in considerazione per le nostre scommesse che il Real sta segnando più gol, ma il Barca ha subito almeno una rete, solo in 4 delle ultime 12 partite giocate in casa. Con una difesa cosi arcigna il Real faticherà non poco e rende il Barcellona la favorita per la vittoria. La quota della vittoria Barca a 2,35 è un ottima quota.
Vinicius Junior va segnalato come uomo Goal o assist man per il Real.
Gli occhi degli scommettitori saranno puntati sopratutto su Robert Lewandowski del Barcellona ma la quota migliore è quella che vede l’attaccante brasiliano Vinicius Junior in goal a 3,25 contro i 2,30 di Benzema e 2,18 di Lewandowski.
Vinicius ha realizzato 8 gol in Liga e 6 assist, 6 gol e 3 assist in Champions League. Il brasiliano sta facendo molto bene in questa stagione, quindi riteniamo sia l’uomo con più probabilità di andare in goal o comunque come assist man.