PRONOSTICO SIMULATO CON FIFA, PRIMO TEMPO SCOPPIETANTE

Abbiamo inserito le formazioni, con il dubbio di Allegri se schierare Di Maria o Milik, noi abbiamo inserito nell’undici titolare Di Maria.

Parte bene la Lazio che prende in mano le redini del gioco, possesso palla della squadra di Sarri che produce un paio di tiri da fuori di Milinkovic, ma Scezsny si fa trovare pronto. Dopo qualche minuto ci prova Felipe Anderson ma anche stavolta Scezsny non si fa trovare impreparato.  La partita si sblocca al 19°minuto, ripartenza di Kostic sulla sinistra, palla centrale che taglia la difesa laziale e Di Maria le mette nel set con un diagonale che porta la Juventus in vantaggio.

La Lazio riprende a giocare per cercare di raggiungere il pari con la Juve sempre pronta a ripartire sopratutto con Kostic. Insiste la Lazio e nei minuti finali del primo tempo arriva il meritato pareggio. Azione manovrata dalla Lazio nel limite dell’area di rigore, Immobile finalizza con un bel tiro dalla lunetta che riporta il risultato in parità. Nei minuti finali la partita si infiamma e Cataldi viene ammonito dopo una brutta entrata su Rabiot.

Al 7° della ripresa ci prova ancora Luis Alberto, cerca di piazzarla con un tiro da fuori, ma il tiro è debole e finisce nella mani del portiere. Dopo qualche minuto è la volta della Juve, Cuadrado vola sulla fascia destra, effettua un cross a mezz’altezza dove raggiunge Vlahovic, il serbo effettua un assist per Rabiot, che da posizione centrale ci prova con un bel tiro ma Provedel si supera e la manda in corner. Era una buona occasione. La partita è divertente e la Juve spinge di più rispetto i primi 45° minuti. La Lazio sembra in affanno, la Juve copre bene gli spazi ed ora è la squadra di Allegri a fare la partita ma senza procurare grossi problemi alla porta difesa da Provedel. Al 70° minuto ci prova da fuori ancora Rabiot che sfiora l’incrocio dei pali. Gli ultimi venti minuti le squadre sembrano accontentarsi del pari e la partita termina 1-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *