football, premier league football, soccer ball-3575426.jpg

CONSIGLI, QUOTE E PRONOTICO

Le speranze di tornare direttamente in Premier senza passare dai playoff sono ormai esaurite, il Burnley ha gia raggiunto matematicamente l’obbiettivo, mentre lo Sheffield attualmente secondo, ha un bottino di 5 punti di vantaggio sulla terza e 8 sulla quarta, il Middlesbrough appunto. Ma lo Sheffield ha una gara in meno, quindi il vantaggio può solo che aumentare e a 5 giornate dalla fine, tutto lascia presupporre cbe le speranze delle inseguitrici siano finite.

Per il Middlesbrough l’acccesso ai play off sembra scontato, mentre il Norwich è a un solo punto di ritardo dalla sesta.  Entrambi in quest’ultimo periodo non stanno brillando, una sola vittoria nelle ultime cinque per Middlesbrough e Norwich.

Il Middlesbrough guidato da Michael Carrick, in casa ha perso solo 3 partite su 20 disputatre, 6 pareggi e ben 11 vittorie. Davanti al proprio pubblico vanno piuttosto forte! Tuttavia gli ospiti in trasferta non sono male, è vero che ne hanno perse 10 su 21 disputate, ma ne hanno vinte 9 e pareggiato 2.

Wagner e Carrick hanno due stili diversi, i padroni di casa sono più intrapendenti e tendono a offendere, mentre lo Sheffield di Wagner è un pò più timido. Il Middlesbrough infatti ha il secondo miglior attacco del campionato, ma la difessa spesso va in sifferenza. 

Penso che in questa partita, non mancheranno azioni da goal sia da una parte che dall’altra e l’over2.5 è la nostra scelta. Per il risultato finale, in questo momento entrambe potrebbero perdere. Il Norwich ha bisogno di punti più del Middlesbrough e forse è anche migliore come organico ai padroni di casa. Se dobbiamo scegliere, preferiamo prenderci un rischio e andiamo con la quota a 1,80 della doppia chance X2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *