PRONOSTICI PREMIER LEAGUE DEL 15 APRILE

Foto by Kennethhttps://www.flickr.com/photos/kenneth-/
ASTON VILLA – NEWCASTLE
Dopo le quattro vittorie di fila, il Newcastle è tornato in lotto per un posto tra le prime quattro. Adesso la squadra di Eddie Howe ci crede davvero e lotterà fino alla fine per restarci. DC X2 (1,30)
CHELSEA – BRIGHTON
Sconfitta immeritata quella di De Zerbi contro il Tottenham di Stellini. Gara finita tra le polemiche con decisioni arbitrali molto discutibili che hanno penalizzato il Brighton. Lampard è tornato sulla panchina del Chelsea e ne ha perse due su due. La prima in Premier contro il Wolves e la seconda in Champions contro il Real. Ma entrambe in trasferto…. Non sarà facile superare la squadra di De Zerbi, ma perderne tre su tre… DC 1X (1,48)
SOUTHAMPTON – CRYSTAL PALACE
Saints ultimi in classifica e reduci da due sconfitte consecutive. Mentre le due vittorie consecutive, hanno portato il Palace fuori dal pantano. Crediamo che Roy Hogdson proverà a tenersi lontano dal pantano e si accontenterebbe anche di un punto. Gara da Under oppure pareggio.
TOTTENHAM – BOURNEMOUTH
Nonostante la bella vittoria in trasferta contro il Leicester, crediamo che il Tottenham riuscira ancora a vincere. Vittoria tra le polemiche quella degli Spurs nell’ultima di Premier contro il Brighton. Ma queste vittorie, anche sporche e un pò fortunate, ricompattano il gruppo. Pronostico 1 (1,48)
WOLVES – BRENTFORD
Il Brentford non ha problemi di classifica, mentre il Wolves ha bisogno di punti per tenersi alle spalle la zona rossa. Il pareggio tutto sommato può star bene ai padroni di casa. Altra gara da Under
MAN.CITY – LEICESTER
Il City è in piena lotta per il titolo e sta rincorrendo l’Arsenal. In questo momento è in gran forma e anche il Bayern ne sa qualcosa. Puntiamo su 1+ov2,5, ma anche 1-Hand.
EVERTON – FULHAM
L’Everton è terz’ultimo ed ha bisogno di punti. Nelle ultime cinque ne ha persa una sola, domenica scorsa in trasferta contro lo United. Fulham non vince da circa un mese, la sua classifica è relativamente tranquilla. Puntiamo sulla vittoria dell’Everton sopra la pari a 2,05.