by Balkan Photos https://www.flickr.com/photos/142872259@N05/

Sabato 3 Giugno alle 21:00 al Parco dei Principi si affrontano PSG e Clermont nell’ultimo atto di Ligue 1

E’ stata la prima partita di Ligue 1 questa tra PSG e Clermont. I ragazzi Galtier strapazzarono gli avversari, con un sontuoso 5-0. Tutto faceva pensare ad una stagione trionfale per i parigini su tutti i fronti.

Ma le cose non sono andate proprio così…. Il grande obbiettivo, la vittoria della Champions League è svanito troppo presto, Eliminati poi anche in Coppa di Francia. Il PSG è poi riuscito a rimediare lo scudetto, ma quanta fatica!!

Il Clermont ha fatto un ottimo campionato, e spluciando velocemente gli almanacchi, credo che se conferma la posizione in classifica, sia il suo miglior risultato di sempre.

Il PSG deve fare molta attenzione a questa partita, il Clermont è cresciuto molto e non è la squadra incontrata quasi un anno fà in piena estate. Fuori casa inoltre ha un ottimo ruolino, con 7 vittorie 5 pareggi e 6 sconfitte.

Il problema principale del PSG è l’equilibrio tra i reparti, e la difesa è il reparto che più ne risente. Con il titolo in tasca e con Messi gia dato per partente, le scarse motivazioni potrebbero accentuare questi problemi e una rete del Clermont potrebbe scapparci. In lavagna a 1,52 l’Over 0,5 squadra ospite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *