08.01.2017. Stadio Olimpico di Roma, Serie A, Lazio-Crotone. Ciro Immobile in azione durante la partita @foto di Marco Iacobucci

In questo primo week-end estivo, dove molti di noi oggi lo hanno trascorso sotto gli ombrelloni, la 38° giornata di Serie A ci propone una sfida tra due squadre che hanno raggiunto i rispettivi obbiettivi.

L’Empoli giocherà in Serie A anche la prossima stagione, la Lazio tornerà a respirare l’aria bellissima della Champions League.

La Lazio tuttavia proverà a restare in seconda posizione, sia per il blasone che per le casse e respingere l’eventuale assalto dell’Inter. In caso di arrivo a parità di punti con l’Inter, sarebbe la squadra di Inzaghi ad accreditarsi la seconda posizione, nonostante gli scontri diretti siano in parità, la migliore differenza reti premia Lukaku e c.

Dunque non basta il pari, ma bisogna vincere. Tuttavia l’Inter gioca alle 18:30, e in base al risultato andiamo a comporre la nostra giocata.

In caso di vittoria dell’Inter, la nostra scommessa è orientata sulla doppia chance X2+Over1,5

Se l’Inter invece dovesse perdere o pareggiare, crediamo che l’Empoli e la Lazio non si facciano del male più di tanto e potrebbero accontentarsi del pari. Offerto in lavagna a una quota davvero buona a 3,50.