MONACO-TOLOSA

Wissam Ben Yedder capitano Monaco
I MONEGASCHI SONO FUORI DALLA CHAMPIONS, POSSONO SOLO VINCERE E SPERARE
La dolorosa e pesante sconfitta a Rennes, ha buttato fuori il Monaco dalla prime 4, ed ora non gli resta che battere il Tolosa e sperare. Affronteranno il Tolosa, che ha festeggiato la vittoria de la Coupe de France.
Dal quarto al sesto posto in 90 minuti, come detto la sconfitta di Rennes è stata molto dolorosa per gli uomini di Philippe Clement, superati in classifica da Lille e appunto Rennes, ma quella di Sabato non è casuale, non è stata una caduta o incidente di percorso, fa parte di una crisi in corso già da diverso tempo.
Appena 4 punti negli ultimi 18 a disposizione, frutto di una vittoria con l’Angers e un pari con il Lille, Sconfitte con reti subite in abbondanza, sono arrivate contro Lens, Montpellier, Lione e Rennes. Una difesa che ha ballato per l’intersa stagione con le 56 reti incassate fino ad oggi in Ligue1.
La formazione ospite, guidata da Philippe Montanier, dopo aver vinto la Coupe de France, superando in finale per 5-1 il Nantes, sembra aver inserito le marce più basse, per arrivare a destinazione con molta calma, raccogliendo 4 pareggi e 1 sconfitta
Due squadre non in grandissima forma e in calo di prestazioni. Il Monaco è costretto a vincere e sperare,, contro un Tolosa senza pressione alcuna e che dovrebbe adottare un atteggiamento difensivo, sapendo che gli avversari sono piuttosto sterili li davanti. Ci aspettiamo una partita difficile per il Monaco, la scarsa fiducia può dar vita a una partita nervosa e disordinata. Questa situazione potrebbe dar luogo a una partita con poche reti e la quota dell’Under 3,5 a quota 1,75 ci piace molto.