FIORENTINA-WEST HAM PRONOSTICO

pronostici multipla Conference

pronostici multipla

FIORENTINA-WEST HAM GIOVEDI 7 GIUGNO ORE 21:00 – IL NOSTRO PRONOSTICO PER LE SCOMMESSE SULLA FINALE

In attesa della finalissima di Champions tra l,’Inter e il Manchester City, mercoledì sera va in scena la finale di Conference League al Fortuna Arena di Praga, tra la nostra Fiorentina e gli inglesi del West Ham.

Entrambe vanno a caccia del loro secondo titolo Europeo. La Fiorentina, vinse la Coppe delle Coppe nel 1906/61. I viola superarono i Ranger tra andata e ritorno 2-0 e 2-2.

Quattro anni dopo, fu la volta del West Ham a vincere lo stesso trofeo.

Non ci sono precedenti tra le due squadre. L’ultima partita disputata contro una formazione inglese della Fiorentina, è stata nella stagione 2015/16, in un ottavo di finale di Europa League, con un complessivo di 4-1 tra andata e ritorno in favore degli Spurs. Mentre per gli inglesi l’unica sfida contro un Italiana, risale alla Coppa UEFA del 2006/07, il Palermo si impose 3-0 in casa e 1-0 in trasferta.

Mercoledì la sfida ha un valore in più, oltre al prestigio, chi la vince conquisterà un posto in Europa League per la prossima stagione. Infatti sia la Fiorentina che il West Ham, non hanno centrato la qualificazione nei rispettivi campionati.

Ed ora andiamo al nostro pronostico. I ragazzi di Italiano, nelle ultime nove partita, solo in una partita è riuscita a non subire reti. E quindi potrebbe far fatica a contenere gli attacchi del West Ham, con Paqueta e Antonio a guidare gli assalti. Ma anche la viola ha le sue carte offensive da giocarsi con Cabral e Gonzalez tra gli attori principali.

Detto questo, penso che la rete da entrambe le parti ha buone probabilità d’uscita e la quota la troviamo a 1,70. Per il risultato finale, mi piace sostenere il pareggio nei 90minut in quota 3,25.