SPEZIA-HELLAS VERONA CHI RESTA IN SERIE A? PRONOSTICO

Spezia-Hellas Verona chi resta in Serie A?

SPEZIA-HELLAS VERONA CHI RESTA IN SERIE A?

Spezia-Hellas Verona chi resta in serie A? partita difficile da pronosticare, anche le quote non aiutano in questo senso. Su Betflag la vittoria dello Spezia quota 2,88 contro 2,65 del Verona vincente. Il pareggio a 3,05.

Hanno terminato la stagione a pari punti e a differenza della stagioni passate, non vale più lo scontro diretto o la differenza reti. Si procede dunque con uno spareggio. In questo caso si affronteranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Ai liguri, guidati da Leonardo Semplici, all’Olimpico contro la Roma, bastava un pari nell’ultima giornata per restare in Serie A. E ci erano quasi riusciti….. dopo essere passati in vantaggio al 6° minuto, si sono fatti rimontare da una rete di Zelewski a fine primo tempo. Al 91° la doccia gelata, rigore per la Roma trasformato da Dybala e Spezia condannato allo spareggio contro il Verona.

Ma non è in questa partita che lo Spezia si è fatto male. Nelle ultime quindici partite, sette sconfitte, sei pareggi e appena due vittorie.

Tuttavia la gara dell’Olimpico, sotto l’aspetto psicologico potrebbe rivelarsi un vantaggio non da poco per gli scaligeri. La squadra di mister Marco Zaffaroni è migliorata moltissimo nell’ultimo periodo ed alla fine di Marzo, sembrava ormai spacciata, già con un piede in Serie B. Tre vittorie nelle ultime dieci partite non sono certamente un ruolino di marcia strepitoso ma comunque hanno fatto meglio degli avversari ed hanno mostrato anche un efficacia migliore in zona goal.

Detto questo, resta difficile pronosticare chi avrà la meglio nell’arco dei 90° minuti. Il verdetto potrebbe arrivare ai supplementari o ai calci di rigore. Ecco che la paura di perdere, nuovamente all’ultimo respiro potrebbe riaffiorare nelle menti dei ragazzi di Semplici. Per questo, il nostro pronostico a prescindere dai 90° minuti, vede il Verona ancora in Serie A la prossima stagione. In lavagna a 1,85 la sua permanenza.

Il pronostico nei 90 minuti invece è per una partita equilibrata e con poche emozioni. Vado senza indugio con l’Under2.5 in lavagna a 1,58.


Per informazioni sul pellegrinaggio a Medjugorie dal 25 al 30 Agosto vai su www.ilsorrisodimaria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *