SAN LORENZO-CENTRAl CORDOBA

San Lorenzo supporters - foto by joãokẽdal

SAN LORENZO-CENTRAL CORDOBA PRONOSTICO

San Lorenzo-Central Cordoba il pronostico. Siamo giunti alla 19° giornata nella Primera Division del campionato argentino e una riflessione voglio fare….. fa effetto vedere i favoriti per il titolo del Boca Juniors, lontanissimi dalle prime posizioni.

Ma veniamo a questo match, Il San Lorenzo lunedì sera ospita come favorita dai bookmaker, il Central Cordoba. San Lorenzo vincente a 1,85; pareggio a 3,00 e vittoria ospite a 4,90.

Di precedenti tra queste due squadre ce ne sono solo 4. Questa sarò la quinta volta che si affrontano. Non c’è stato mai un pareggio, 2 vittorie per il San Lorenzo e 2 per il Central.

La formazione guidata da Ruben Insua ha fatto davvero bene fino ad ora ed occupa la terza posizione in classifica, a 5 punti dalla vetta. Mentre il Central Cordoba, naviga a metà classifica ma non molto distante dalle zone pericolose.

Nelle dieci partite casalinghe disputate fino ad ora, il San Lorenzo è imbattuto, cosi come la sua porta è rimasta inviolata. Nessuna rete incassata a El Nuevo Gasómetro, lo Stadio del San Lorenzo, conosciuto anche come Pedro Bidegain. Quindi 7 vittorie, 3 pareggi, 11 reti realizzate, 0 reti subite.

Non è certamente l’attacco il punto di forza del San Lorenzo, la media goal è di una rete a partita con le 19 fatte su 19 partite. Ma la difesa del San Lorenzo è davvero fortissima. Appena 7 reti subite in 19 partite e come appena scritto, nessuna rete presa in casa.

Leandro Macie con 3 reti è il goleador del Central Cordoba che di reti in totale ne ha realizzate appena 16… non riesco ad immaginare come possa riuscire a segnare contro la super difesa blindata del San Lorenzo.

Mi aspetto una vittoria del San Lorenzo. Sofferta ma comunque vittoria, bancata a quota 1,85 dai vari bookmakers. Mi piace anche 1X+Under2,5 a 1,70.


Per informazioni sul pellegrinaggio a Medjugorie vai su www.ilsorrisodimaria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *