ITALIA-SPAGNA PRONOSTICO

ITALIA-SPAGNA PRONOSTICO
Italia-Spagna Pronostico: Il 7-0 iniziale ottenuto contro il Costa Rica, aveva illuso in molti, e non solo gli spagnoli. Dopo questa roboante vittoria, tanti scommettitori avevano puntato sulle furie rosse nelle partite successive, invece la Spagna ha deluse tutte le attese. Pareggiando prima con la Germania e perdendo addirittura con il Giappone. Ha terminato il girone con 4 punti come la Germania. Ma il passaggio agli ottavi è arrivato solo grazie alla differenza reti.
Ma agli ottavi, è stata eliminata sorprendentemente dal Marocco, che ha costretto gli spagnoli a un inutile ed inefficace possesso palla del 78% e un solo tiro in porta. Ai rigori il Marocco ha rispedito gli spagnoli sul primo volo di ritorno dal Qatar.
Per quanto riguarda la nostra Nazionale, Mancini sta cercano oriundi per sopperire alla carenza di giovani talenti che il nostro calcio sta attraversando. Talenti che mancano sopratutto in attacco.
Dopo il fallimento per non aver raggiunto la qualificazione ai Mondiali in Qatar, credo ci sia una gran voglia di riscatto. La Spagna comunque sembra più attrezzata e resta la favorita per questa partita. Non abbiamo l’abbondanza di attaccanti che hanno gli spagnoli, ma siamo pur sempre i Campioni d’Europa e ci giocheremo le nostre chance.
Una quota mi piace molto e la voglio provare. Il raddoppio a 2,00 del goal da entrambe le parti. E’ vero si che è una semifinale, ma la Uefa Nations League non ha quel carico di pressioni che possono dare una partita degli Europei o di Coppa del Mondo. Quindi penso che non assisteremo ad un match chiuso e dominato dai tatticismi, ma ad una sfida aperta al gioco.
La partita sarà trasmessa su Rai 1 in chiaro e su Sky Sport Uno per gli abbonati. Sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone, tramite le App RaiPlay, Sky Go e Now Tv.