PRONOSTICO PORTOGALLO-BOSNIA

Portogallo-Belgio pronostico - foto di Agência Brasília https://www.flickr.com/photos/agenciabrasilia/
PRONOSTICO PORTOGALLO-BOSNIA
Pronostico Portogallo-Bosnia: Al Da Luz di Lisbona, Il Portogallo di Bernardo Silva riceve la Bosnia di Edin Dzeko, due protagonisti della finale di Champions League. Finali purtroppo amare per noi italiane…. I lusitani viaggiano a punteggio pieno dopo le due vittorie con Liechtenstein e Lussemburgo e proveranno a domare anche la Bosnia per proseguire in vetta al Gruppo J.
Per i bosniaci è importantissimo anche un solo punto. La Bosnia vuole centrare la prima qualificazione della storia negli Europei di calcio.
Le quote indicano il Portogallo come netto favorito. Su Betflag è dato vincente a 1.17 , mentre la Bosnia paga 16.95 volte. Il pareggio è a 7.10.
Tra le due Nazionali ci sono stati quattro precedenti, tre le vittorie del Portogallo ed un pareggio per 0-0. L’ultima sfida, dodici anni fa, fu vinta dai Portoghesi per 6-2, in una partita di qualificazione ad Euro 2012.
La formazione di Roberto Martinez, è forte in tutti i reparti. Dalla trequarti in avanti sono impressionanti, con Bernardo Silva, Bruno Fernanedes, il milanista Raphael Leao, Joao Felix e l’intramontabile Cristiano Ronaldo.
La Bosnia si presenta a questa sfida con una vittoria e una sconfitta. L’allenatore Hadzibegic dovrà rinunciare a due giocatori importanti a causa di infortuni. Oltre a Demirovic dell’ Augsburg, dovrà fare a meno del milanista Krunic. L’ex Roma e Juve, Pjanic, Anel Ahmedhodzic e Dzeko sono le stelle di questa Nazionale. Vedremo se i tre esordienti convocati da Hadzibegic, quindi Barisic, Varesanovic e Hamulic, troveranno spazio in questi 90°minuti.
Il Portogallo in questo momento sembra in ottima forma, la squadra è in fiducia e penso che anche contro la Bosnia, non mancherà la vittoria. D’altronde il reparto offensivo dellla Nazionale portoghese, è davvero uno dei migliori al mondo. Se in giornata, li davanti sono devastanti. La vittoria paga poco, ma credo in una vittoria con almeno due reti di differenza. Per cui il mio consiglio è quello di puntare sulla vittoria Hand-1 del Portogallo. Offerto a 1,50 in lavagna su Betflag.
Per informazioni sul pellegrinaggio a Medjugorie dal 25 al 30 Agosto, vai su www.ilsorrisodimaria.it