PRONOSTICO SLOVENIA-DANIMARCA

Pronostici Conference League
PRONOSTICO SLOVENIA-DANIMARCA
Pronostico Slovenia-Danimarca: Partita cruciale tra Slovenia e Danimarca nel Gruppo H dei gironi di qualificazione a Euro 2024 in Germania. Quattro precedenti , tutti vinti dalla Nazionale danese con un complessivo di 11 reti realizzate e 1 subita.
Slovenia e Danimarca hanno lo stesso punteggio in classifica, 6 punti, frutto di due vittorie e una sconfitta. Questo girone fino ad ora si è mostrato piuttosto equilibrato e comprende oltre a Danimarca e Slovenia, Kazakistan, Irlanda del nord, Finlandia e San Marino. Le prime due accedono alla fase finale.
Dunque sia Danimarca che Slovenia sono pienamente consapevoli dell’importanza di questa sfida.
Se diamo un occhiata alle quote, la Danimarca e data favorita a 1,83. La Slovenia a 4,60 e il pareggio a 3,35.
La Slovenia ha preso parte a un solo Europeo, in Belgio nel 2000. Se consideriamo il San Marino escluso dalla corsa ai primi due posti e la Danimarca, comunque superiore a tutte, alla Slovenia tutto sommato restano avversarie abbordabili come Kazakistan, Irlanda e Finlandia.
La Danimarca ha convinto nella prima partita contro la Finlandia vinta per 3-1. Ma nella gara successiva emarginata una sconfitta inattesa contro il Kazakistan. Dopo aver chiuso i primi 45 minuti in vantaggio per 2-0, nella ripresa sono spariti dal campo, consentendo ai kazako di rimontare e vincere clamorosamente per 3-2. Venerdì hanno superato di misura per 1-0 L’Irlanda del Nord.
Nonostante questi alti e bassi, la Danimarca resta la favorita anche in questa sfida, grazie anche ai suoi talenti come Hojlund,Olsen, Damsgaard, Eriksen e Kjaer. Dunque tecnica e esperienza sono dalla parte dei danesi. Ma la Slovenia gioca in casa e proverà a portare via almeno un punto. Mi aspetto quindi una partita non particolarmente scoppiettante. Il mio consiglio è per l’Under 2,5 a 1,60, oppure la combo X2+Under 3,5 a 1,50.