PRONOSTICO AUSTRIA-SVEZIA

PRONOSTICI E SUGGERIMENTI CHAMPIONS - Foto di Lesly Juarez su Unsplash
PRONOSTICO AUSTRIA-SVEZIA
pronostico Austria-Svezia: l’Austria è stata in grado di tornare dalla trasferta belga con un punto importantissimo. Ed oggi affronterà la Svezia in una partita , forse già decisiva.
Grazie al pareggio ottenuto in terra belga , l’Austria è rimasta in vetta alla classifica, con 7 punti dopo tre partite. La Svezia ha 3 punti, dopo due partite, una vinta contro l’Azerbaijan e l’altra persa contro il Belgio. Dunque per la Svezia è un esame importante e sono già sotto pressione. Una sconfitta, complicherebbe molto il cammino verso Germania 2024. Tuttavia l’obbiettivo sembra alla portata, la buona notizia è che hanno una gara in meno dell’Austria, ma devono cambiare marcia.
L’Austria è partita con il piede giusto in questo cammino di qualificazione alla fase finale degli Europei. Dopo le due vittorie con Azerbaijan e la modesta Estonia, è arrivato l’importantissimo pareggio contro il Belgio. Con 4 punti di vantaggio sulla Svezia e 3 sul Belgio, i ragazzi di Ralf Rangnick hanno acquistato fiducia e possono giocare questa sfida con meno pressioni rispetto agli avversari.
Nelle lavagne dei bookmakers, l’Austria gode dei favori del pronostico a quota 2,05. Mentre la vittoria della Svezia è offerta a 3,65. Il pareggio paga 3,40 volte la posta.
I precedenti tra Austria e Svezia sono più o meno in parita’. L’Austria ha vinto una partita in più. 8 le vittorie austriache contro le 7 della Svezia. Mentre 4 partite sono terminate in pareggio.
il pronostico
La Svezia avrà più pressioni e dovrà cercare di risalire la classifica. Quindi potrebbe aprirsi e lasciare spazi agli austriaci. Questo potrebbe favorire il gioco e lo spettacolo e quindi è probabile che assisteremo ad almeno una rete da entrambe le parti. Per la vittoria finale, preferisco la tranquillità degli austriaci. Vado con la doppia chance 1X+multigoal 2-4 a 1,70 su Betflag.