PRONOSTICO INGHILTERRA-ISRAELE U21

pronostico Inghilterra-Portogallo U21 - foto by Mark Woodbury https://www.flickr.com/photos/markwoodbury/
PRONOSTICO INGHILTERRA-ISRAELE U21
Pronostico Inghilterra-Israele U21: Nonostante crescano molti talenti, frutto di un ottimo lavoro sui giovani, l’Inghilterra non vince un Europeo di calcio U21 dal 1984.
Nella serata di giovedì, ha cominciato bene il suo cammino in questo Europeo la formazione guidata Lee Carsley, con una vittoria molto convincente per 2-0 contro la Repubblica Ceca. Anzi, direi che ha praticamente dominato l’avversario visto il 71% di possesso del pallone. Forse qualche cartellino di troppo…
Israele all’esordio ha conquistato un punto, grazie al pareggio ottenuto contro la Germania per 1-1. Ma non lasciamoci ingannare dal risultato, Israele non l’ha quasi mai vista la sfera. I tedeschi hanno tenuto la palla per il 78% durante la partita, 17 tiri in porta contro i 4 dell’Israele e due rigori sbagliati. Ma i ragazzi di Guy LuzonI hanno comunque il merito di aver resistito in 10 uomini per tutto il secondo tempo.
Le quote dei bookie vedono l’Inghilterra nettamente favorita a quota 1,37. Mentre Israele è in lavagna a 7,95. il pareggio è offerto a 4,90.
il fatto che l’Inghilterra non ha la necessità di vincere a tutti i costi, e quindi di giocare con pazienza e grande possesso palla, potrebbe anche andar bene ad Israele per provare a conquistare un altro punticino. Se gli inglesi la mettono su questo piano, gli Israeliani staranno al gioco, si difenderanno e proveranno a tenere lo 0-0 fino alla fine.
Tuttavia l’Inghilterra ha diversi giocatori che sono titolari e giocano regolarmente in Premier. Uno su tutti è il talento dell’Aston Villa, Jacob Ramsey. Lo scorso anno ha fatto registrare 22 presenze, in questa stagione 20 presenze con 5 reti.
Dunque l’Inghilterra resta la favorita per la vittoria ma non penso sia una partita ricca di goal. Per questo motivo la combo 1X+Under3,5 a 1,65 è la mia scommessa. Anche il NoGoal a 1,75 mi piace.