MULTIPLA SCOMMESSA PER OGGI

multipla scommessa per oggi
MULTIPLA SCOMMESSA PER OGGI
Multipla scommessa per oggi da 4.66 la posta in palio con le due partite in programma per questa sera alle 20:45 dell’Europeo U-21
CROAZIA-ROMANIA: E’ l’ultima partita prima di tornare a casa. La Croazia e la Romania sono già state eliminate dopo aver perso entrambe le prime due partite.
E’ una partita senza obbiettivi, niente in palio…… Probabilmente sia Dragan Skocic della Croazia che Emil Săndoi, allenatore dei giovani rumeni, cambieranno diversi giocatori per dare spazio a chi ha giocato meno.
Entrambe le selezioni hanno perso le prime due partite e non hanno segnato alcuna rete. Penso affronteranno questa partita con lo spirito di un amichevole. quindi con la possibilità di qualche goal in più ma niente goleade. Andrei con segnano entrambe le formazioni ma resterei sotto l’Under3,5. Per il risultato finale, visto che è una partita senza pressioni, punterei sul pareggio, in quanto è il segno di maggior valore da poter sfruttare. Tutto sommato eviterebbe una terza sconfitta ad entrambe le selezioni e accontenterebbe tutti. Per questa multipla vado con l’ X a 3,45.
SPAGNA-UCRAINA: Per Spagna e Ucraina l’ Europeo non si ferma questa sera ma continuerà. Con Croazia e Romania già fuori dai giochi a zero punti, la Spagna e l’Ucraina al comando con 6 punti, sono già ai quarti di finale.
L’unica differenza fino ad ora sono le reti, la Spagna ne ha segnate quattro, mentre l’Ucraina ne ha messe a segno tre. Nessuna rete subita da entrambe.
Per la vittoria finale io andrei con la Spagna, o doppia chance 1X a 1,35. Credo abbiano qualcosa in più e possono portare a casa i tre punti per chiudere a punteggio pieno la classifica del girone. Ma attenzione, anche questa è una partita senza grosse pressioni e non conta nulla per il passaggio al turno successivo.
Santiago Denia e Ruslan Rotan, i due selezionatori di queste Nazionali giovanili, penso non vogliano correre troppi rischi in vista dei quarti. Quindi predicheranno calma ai propri ragazzi. Il mio consiglio è per una partita sotto l’Under3,5. Ma per quanto riguarda la multipla, voglio rischiare qualcosa in più e vado a prendermi la quota a 1,92 dell’Under2,5.
CROAZIA – ROMANIA : Pareggio (3,45)
SPAGNA – UCRAINA : Under2,5 (1,92)
Quota totale 4,66
Se si vuole portare la multipla a quota 6,24 aggiungerei la vittoria+Over1,5 a 1,34 della Fluminense contro lo Sporting Cristal in Copa Libertadores. La Fluminense in casa è una delle squadre più forti del Brasile.
per informazioni sul pellegrinaggio a Medjugorje dal 25 al 30 Agosto vai su www.ilsorrisodimaria.it