CORK CITY-DROGHEDA PER UNA QUOTA SOPRA LA PARI

CORK CITY-DROGHEDA PER UNA QUOTA SOPRA LA PARI

CORK CITY-DROGHEDA PER UNA QUOTA SOPRA LA PARI

Cork City-Drogheda per una quota sopra la pari. Mi tenta molto il 2,35 della vittoria casalinga del Cork City nella prima divisione irlandese. Fischio d’inizio questa sera alle 20:45.

Vero che gli ospiti hanno una rosa migliore ma il City negli ultimi due mesi è parso in netto miglioramento. Inoltre gli ospiti guidati da Kevin Doherty, dovranno fare a meno dei goal del loro capocannoniere, Freddie Draper.

Le quote nelle lavagne di Betflag, indicano il City favorito a 2,35. Il pareggio a 3,25 la vittorie ospite a 2,95.

Nei 62 precedenti, il Cork City ha superato gli avversari per ben 33 volte. In 17 occasioni la gara è terminata con il punteggio di parità. Mentre le vittorie del Drogheda United sono solo 12. Nel Turner’s Crose Stadium, davanti al proprio pubblico, il Coork ha vinto 17 volte su 30 partite disputate, mentre il Drogheda è riuscito ad espugnare il Turner’s Crose in appena 6 occasioni. L’ultimo successo degli ospiti risale ad oltre dieci anni fa, il 9 Marzo 2012 riuscirono nell’impresa di superare il Coork in una partita di campionato per 3-2.

La classifica è particolarmente delicata per entrambe. Sono a ridosso della zona rossa è per entrambe la situazione è piuttosto difficile. Credo comunque che il City in questo momento stia molto meglio del Drogheda che non sembra in grado di risollevarsi….

Il Cork non è fuori dalla crisi ma è più in fiducia rispetto agli ospiti e gioca in casa. Colin Healy è riuscito a trovare un equilibrio rispetto alla prima parte della stagione. Oggi sono più attenti alla fase difensiva e cercano di sorprendere gli avversari, verticalizzando e sfruttando la velocità dei propri attaccanti.

La quota a 2,35 della vittoria del Coork City la voglio provare. Penso sia una quota di valore, meglio ancora se giocata in Exchange e guadagnare qualche punto in più rispetto alla quota offerta in lavagna dai bookie.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *