FRANCIA-UCRAINA IL PRONOSTICO

FRANCIA-UCRAINA IL PRONOSTICO
FRANCIA-UCRAINA IL PRONOSTICO
FRANCIA-UCRAINA IL PRONOSTICO E LE QUOTE : Prima dell’inizio del torneo, avevo qualche dubbio sulla Francia, sopratutto perché nei mesi precedenti, le performance erano state sempre piuttosto scadenti, anche contro avversari modesti come Australia e Arabia Saudita. Me poi è stata fantastica nelle partite del girone. L’unico neo, la vittoria contro gli azzurri macchiata dagli errori arbitrali. Anche se tutto sommato, la vittoria è stat meritata.
I transalpini hanno vinto tutte e tre le partite. Quella appunto con gli azzurri, con la Norvegia e contro la Svizzera. Realizzando sette reti, subendone due.
Anche l’Ucraina è andata molto forte nelle partite del girone. Due vittorie contro Croazia e Romania e il pareggio contro la Spagna, hanno regalato agli ucraini sette punti e il secondo posto nel girone dietro gli spagnoli per la differenza reti.
Osserviamo la Francia offerta a vincente a 1,65. Mentre la vittoria dell’Ucraina appare più difficile a quota 5,25. Il pareggio è in lavagna a 3,80. Quote equilibrate invece nel mercato dell Under e Over. Troviamo a 1,82 Under2.5 e a 1,88 l’Over. Favorito invece in NoGoal a 1.72 contro l’1,90 del goal per entrambe.
Penso che la Francia sia la prossima finalista e supererà l’Ucraina senza dover ricorrere ai supplementari o alla lotteria dei rigori. Hanno una rosa più importante, la qualità e la forma in crescendo dei francesi, dovrebbe portarli alla vittoria. La mia scommessa è quella della Francia vincete a quota 1,65.
Oltre alla vittoria della Francia, potrei aggiungere l’Over 2,5. Potrebbe essere una partita con almeno tre reti. La Francia ha concluso il girone con una media reti realizzate di 2,33 a partita. L’Ucraina meno, con una media di 1,66 reti realizzate a partita, ma comunque è andata a segno sempre. Quindi l’Over2,5 può essere preso in considerazione.