PRONOSTICI BRASILE AL RADDOPPIO

PRONOSTICI BRASILE AL RADDOPPIO
PRONOSTICI BRASILE AL RADDOPPIO
PRONOSTICI BRASILE AL RADDOPPIO SE GIOCATI IN MULTIPLA A 2,32 VOLTE LA POSTA : Andiamo in Serie B, all’ Alfredo Jaconi di Caxias do Sul, dove alle 16:00 di oggi si incontreranno Juventude – ABC. L’altra sfida è tra Corinthians-America Mg in Copa do Brasil alle 20:30
JUVENTUDE – ABC – Serie B – ore 16:00
Momento particolarmente delicato per gli ospiti. Dopo la sconfitta casalinga contro il Criciuma, sono scoppiate le ire della tifoseria violenta, scagliandosi contro la squadra e in particolare hanno preso di mira alcuni componenti della rosa. L’Abc è all’ultimo posto con 10 punti in 16 partite.
I padroni di casa hanno 25 punti e occupano la nona posizione. Nell’ultimo turno si sono fatti raggiungere dal pareggio nei minuti finali, sfiorando quindi la terza vittoria consecutiva. Clima quindi più sereno e rilassato per la Juventude.
Tornando agli ospiti, oltre al clima ostile della propria tifoseria, dovranno fare i conti con un significativo sbalzo termico. Passeranno dal clima caldo di Natal con i suoi 30 gradi, ai 15 gradi di Caxias do Sul. Gioco la vittoria casalinga della Juventude a 1,50 in lavagna.
CORINTHIANS – AMERICA MG – Copa do Brasil – ore 20:30
Dopo un mese di stop, torna a disposizione l’esperto centrocampista Renato Augusto nel Corinthians di Vanderlei Luxemburgo che sicuramente lo manderà in campo dal primo minuto per cercare di rimontare la rete di svantaggio dopo aver perso 1-0 la gara d’andata.
Dall’altra parte, Vagner Mancini ha mandato in campo le riserve nella partita disputata contro il Colo Colo, risparmiando l’11 titolare proprio in vista di questa partita. Questo fà intendere quanta sia la voglia di Mancini di difendere il vantaggio acquisito.
Dico che il Corinthians mi piace ed ha una buona rosa, ma fino ad ora il suo rendimento è stato al di sotto delle sue aspettative. L’America MG sta migliorando le sue prestazioni ed è anche ben attrezzata in attacco. Ma non credo che oggi al Neo Química Arena di San Paolo, riusciranno a sfondare la difesa dei padroni di casa. Sopratutto perche le indicazioni di Vagner Mancini saranno quelle di difendersi. Il Corinthians ha nella sua formazione le qualità giuste per riuscire a perforare il muro avversario, ma non vedo più di una due reti in questa sfida. Quindi vado con l’Under in questa scommessa a quota 1,55.
per info sul pellegrinaggio a Medjugorje dal 25 al 30 Agosto vai su www.ilsorrisodimaria.it