THE NEW SAINTS – HACKEN PRONOSTICO CHAMPIONS

THE NEW SAINTS - HACKEN PRONOSTICO CHAMPIONS

Foto by Vasil Evlogiev

THE NEW SAINTS – HACKEN PRONOSTICO CHAMPIONS

THE NEW SAINTS – HACKEN PRONOSTICO CHAMPIONS : Martedì 18 Luglio alle ore 20:00 si affronteranno TNS – HACKEN per la gara di ritorno del preliminari di Champions League.

Prima di entrare nei dettagli, vediamo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del TNS è offerta a 5,25 mentre quella degli ospiti paga 1,57 volte la posta. Il pareggio lo troviamo a 4,00. Segnano entrambi più probabile a 1,75 contro il NoGoal a 1,93. Over favorito a 1,65. Under sopra la pari a 2,05.

Gli ospiti stanno in ottima forma. Occupano la seconda posizione nell’Allsvenskan svedese dopo 16 partite, ed hanno ottenuto 11 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Inoltre con le 42 reti realizzate, sono la squadra che ha realizzato più goal in campionato.

Nella gara d’andata di questo preliminare si sono imposti per 3-1 tra le proprie mura a Goteborg, tenendo sempre il controllo della partita.

Sarà molto ma molto dura per i gallesi riuscire nella disperata rimonta. Sottolineiamo anche che il campionato svedese è superiore e più competitivo della Welsh Premier del Galles. I padroni di casa del TNS, l’unico vantaggio che vedo, è il fatto di giocare questa sfida di ritorno nel proprio Stadio ma penso che non sia sufficiente contro una formazione che ha mostrato una netta superiorità già nella gara d’andata.

Difficile recuperare, ma la caccia a una rimonta può dar vita ad una partita aperta e senza troppi tatticismi. Resto della mia idea che gli ospiti riescano a gestire il vantaggio e possono vincere anche qui. Tuttavia è poca la differenza con la quotazione della doppia chance X2+Over1,5 . Vado con questa combo in lavagna a 1,40. Per un offerta con quota più elevata, la combo X2+Goal a 2,15 offre una quota davvero invitante.