MULTI AL RADDOPPIO CHAMPIONS

foto di Jan S0L0 - https://www.flickr.com/photos/jansolo09/
MULTI AL RADDOPPIO CHAMPIONS
Multi al raddoppio Champions che vale 2,65 volte la somma giocata per le partite dei preliminari di Champions delle ore 18:00
QARABAG – LINCOLN PRONOSTICO mercoledì ore 18:00 Champions League
I campioni di Azerbaijan hanno vinto 2-1 la sfida d’andata in casa del Lincoln. La partita non è stata esaltante sotto il profilo del gioco e la vittoria è arrivata solo al 94esimo minuto grazie ad una rete del trequartista francese di origini algerine, Yassine Benzia.
Per questa partita di ritorno, mi aspetto una gara più convincente da parte del Qarabag davanti ai propri tifosi. La formazione guidata dall’Azero Qurban Qurbanov ha vinto il campionato con la bellezza di 91 reti siglate su 36 partite. Quindi penso che almeno 2/3 reti dovrebbe metterle a segno.
La vittoria sembra scontata, come confermano le quote dei vari bookmakers a 1,10. Quota tuttavia ingiocabile, quindi vado con la vittoria Handicap -1 a 1,37. Ma la combo 1+multigoal 2-4 ha un prezzo migliore a 1,65 e la inserisco in multipla. In alternativa 1 Hand-1 paga 1,37.
FERENCVAROS-KLAKSVIK mercoledì ore 18:00 Champions League
È stata una sorpresa il pareggio 0-0 tra i campioni d’Ungheria e il Klavsik delle Isole Faroe della gara d’andata. Ma la differenza tra le due formazioni è notevole, le quote dei bookmakers indicano chiaramente la favorita. Vincerà il Ferencvors (1,20), io dico con un minimo di due reti di differenza, e punto sulla vittoria Hand-1 a quota 1,60.