PRONOSTICI CHAMPIONS MARTEDÌ 18

PRONOSTICI CHAMPIONS MARTEDÌ 18 - foto di David Poblador i Garcia - https://www.flickr.com/photos/nirvanis/

PRONOSTICI CHAMPIONS MARTEDÌ 18 – IN MULTIPLA VALE 7/1

PRONOSTICI CHAMPIONS MARTEDÌ 18 – IN MULTIPLA VALE 7/1

SHERIFF TIRASPOL – FARUL COSTANTA

Moldavi costretti a vincere dopo ala sconfitta un po’ inattesa nella gara d’andata per 1-0 in terra rumena. Lo Sheriff ha fatto una buona partita, hanno spinto ma è mancata la zampata vincente. È la seconda partita consecutiva che restano a secco , se migliorano la mira e ritrovano il goal possono passare il turno. Vado con la quota della vittoria a 1,90 dei moldavi. In alternativa doppia chance 1X per le nostre multiple.

FLORA TALLIN – RAKOW CZESTOCHOWA

Ai campioni di Polonia basta un pari per passare al turno successivo. Ma non possiamo sottovalutare l’esperienza degli estoni in campo europeo. La gara d’andata può darci uno spunto sulla nostra scommessa. Il Rakow ha pensato più a non prenderle che a darle. È vero che probabilmente il tecnico David Szwarga doveva fare i conti con la finale di Supercoppa Polacca contro il Legia, ma non vedo per quale motivo , possa cambiare strategia per questa partita. Attenderanno l’avversario che sarà costretto ad aprirsi per cercare la rete, per ripartire in contropiede. Visto che anche i moldavi sono piuttosto bravi a difendere, la mia scommessa va in direzione delle poche reti. Under 2.5 a 1,70 e in alternativa X2+Under3.5

BATE BORISOV -PARTIZAN TIRANA

Gli ungheresi giocano in casa e sono i favoriti secondo le quote dei bookie. Io preferisco andare anche qui con Under, in quanto la formazione albanese mi è parsa più convinta dei bielorussi nella partita d’andata.

BREIDABLIK – SHAMROCK ROVERS

Per gli ospiti conta solo vincere dopo la sconfitta per 1-0. Gli irlandesi, che sono comunque una buona squadra, dovranno spingere e osare di più, le qualità dico che ci sono per mettere in difficoltà la difesa dei padroni di casa. Per quanto riguarda il Breidablik, può contare sul pubblico amico e sfruttare i il contropiede per colpire. Over 1.5 (1,30) oppure Goal a 1,77.