BRUGES – AARHUS PRONOSTICO

BRUGES – AARHUS PRONOSTICO
Bruges – Aarhus pronostico : andiamo a caccia di sorprese
Il Bruges ha cambiato guida tecnica, ed ha affidato la panchina a un norvegese che conosce il calcio belga, Danny Deila. L’ex allenatore dello Standard Liegi è alle prese con un cambiamento molto profondo anche nella rosa della squadra. Diversi elementi hanno lasciato il club per altri campionati e ne sono arrivati dei nuovi. La difesa è il reparto che sembra soffrire di più in queste prime uscite.
Gli ospiti sono gli stessi della passata stagione, hanno cambiato poco o nulla. l’Aarhus è partito con il piede giusto, vincendo subito la sua prima di campionato per 1-0 sul Velje.
I bookmakers offrono un quadro piuttosto favorevole ai padroni di casa (1;65) e non lasciano molte chance agli ospiti. Ma i belgi stanno attraversando una fase di cambiamento molto profondo, sia della guida tecnica che di giocatori e da queste prime uscite stagionali si evince benissimo che c’è molto da lavorare. La squadra deve trovare i meccanismi giusti e le distanze tra i reparti, in difesa si balla troppo e questo è il problema più evidente.
La formazione danese invece è la stessa dell’anno scorso, i meccanismi di squadra sono ben oliati e sono avanti con la preparazione visto che il campionato è già iniziato.
Mi aspetto quindi almeno una rete da entrambe le squadre a 1,78. Ma occhio , andiamo a caccia di sorprese. Non mi sorprenderebbe se i danesi riuscissero a portare a casa un risultato positivo. Visto i cambiamenti in corso in casa Bruges, potrebbero trovare dei vantaggi. E perché no? Portare a casa la vittoria e la quota è decisamente alta a 5,00 seppur in calo….. La doppia chance paga 2,00 e la combo X2+Goal è a 3,45. La vittoria con Hand-1 degli ospiti arriva fino a 11 volte la posta.