PRONOSTICI MARTEDI 25

Pronostici martedi 25
PRONOSTICI MARTEDI 25
Pronostici martedi 25 per le partite dei preliminari di Champions e Conference League in programma oggi. Probailmente una delle partite con più qualità in campo è quella tra gli svizzeri del Servette e i belgi del Genk.
Breidablik – Copenaghen
I padroni di casa del Breidablik non sono chiaramente i favoriti, come qnahe le quote idicano. Ma giocano in casa, arrivano con 5 vittorie consecutive, hanno una squadra giovane che con coraggio e senza timore, si butta in avanti in cerca del goal. I danesi sono avvertiti anche se restano i favoriti. X2+Over1,5
The New Saints – Hesperange
Al Park Hall, nelle ultime 5 partite, i TNS hanno messo a segno 14 reti e sempre hanno incassato goal dall’avversario. Gli ospiti, in trasferta riescono quasi sempre a segnare. Nelle ultime dieci infatti in ben nove partite sono andati in goal. Pronostico Segnano Entrambe a 1,78.
Servette – Genk
I belgi del Genk in trasferta, è sempre un ospite scomodo e difficile da superare. Nelle ultime otto ne ha perse tre. Quattro volte è riuscita a fermare sul pari i padroni di casa e una volta ha vinto. Penso ad un pareggio con goal. Quindi ka mia puntata è segnano entrambi a 1,53. Mi piace anche in alternativa, la quota del Genk che segna per primo a 1,98
HJK Helsinki – Molde
Gli ospiti norvegesi sono favoriti e difficilmente non passeranno il turno. Doppia Chance X2+Over1,5
Dinamo Zagabria – Tiblisi
I kazaki hanno fatto bene nel primo turno e forse sono andati oltre le proprie forze riuscendo a vincere in trasferta per 2-1 dopo aver preso la gara d’andata in casa per 1-0. Ma la Dinamo Zagabria non è la Dinamo Tiblisi. I Campioni di Croazia di Ante Cacic sono altra roba rispetto agli albanesi della Dinamo Tiblisi. Punto decisamente sulla vittoria della Dinamo a 1,35.