PRONOSTICI CHAMPIONS CONFERENCE MERCOLEDI 26

pronostici multipla
PRONOSTICI CHAMPIONS CONFERENCE MERCOLEDI 26
Pronostici Champions e Conference Mercoledi 26 Luglio per una Multipla da 4,30 volte la posta in gioco
Fenerbace – Zimbu Chisinau
I turchi si sono rinforzati molto in questa sessione di mercato, sopratutto in attacco con gli arrivi del serbo Dusan Tadic, Ryan Kent dai Glasgow Rangers, il giovane trequartista polacco Szymanski, e l’ex Roma e vice campione d’Europa con l’Inter Edin Dzeko. Appena 6 giorni fà, hanno già mostrato i muscoli li davanti, distruggendo in amichevoli gli altri turchi del Genclerbirligi per 5-0. Gli ospiti provenienti dalla Moldavia hanno superato il turno per un soffio, pareggiando prima 1-1 e poi vincendo 1-0 contro La Fiorita di San Marino. La vittoria è scontata per la formazione di Dzeko e c. La quota è bassissima e non possiamo giocarla. L’unica quota che possiamo cominciare a prendere in considerazione, parte da una vittoria con almeno 3 reti di differenza. Quindi vado con la vittoria adHandicap-2 a 1,50.
Ludogorets – Olimpija
I bulgari del Ludogorets ci credono e vogliono partecipare alla prossima Champions League. Per questo penso che interpreteranno al meglio il ruolo di favorita in questa partita. Probabilmente prenderà in mano il pallino del gioco per la maggior parte dei 90 minuti, lasciando agli avversari il gioco di rimessa. Non dimentichiamoci che negli ultimi anni, il Ludogorets ha partecipato diverse volte nelle competizioni Europee. Lo scorso anno, hanno stravinto il campionato perdendo appena 2 partite su 30, realizzando 72 reti. Anche gli sloveni hanno vinto il proprio campionato ma iniziato male il nuovo. Sconfitti all’esordio, pochi giorni fa dal Koper per 1-2. La mia scommesse è il Ludogorets vincente in lavagna a quota 1,50. Mi piace anche la combo 1+Ove1,5.
Klaksvikar- Hacken
In pochi hanno creduto che il Klaksvik delle isole Faer Øer, passasse al turno successivo e giocarsela oggi contro l’Hacken. Ma gli svedesi provengono da un campionato più competitivo e sembrano anche in ottima forma. Hanno vinto 4 delle ultime 5 partite, realizzando 11 reti e subendone appena 2. Credo che i padroni di casa delle Isole Faer Øer dovrebbero trovare qualche difficoltà…. Vado con la doppia chance X2+over1,5 (1,55).
Rakow Czestochowa – Qarabag
I campioni di Polonia mi piacciono molto e possono anche vincere questa prima gara casalinga. Tuttavia gli ospiti negli ultimi anni hanno fatto esperienza in campo Europeo e non possiamo sottovalutarli. Ma penso che il Rakow faccia risultato. La mia scommessa è la doppia chance 1X (1,26). Si può abbinare anche in combo 1X+Under3,5 a 1,53.
Sheriff Tiraspol – Maccabi Haifa
Lo Sheriff ha l’attacco un pò spuntato ultimamente. In tre gare ufficiali è rimasto a secco in due partite. Gli ospiti hanno mantenuto la porta inviolata nell’ultima trasferta di Champions vinta per 0-4 contro l’Hamrun Spartan in terra maltese. In quest’ottica possiamo immaginare una partita con poche reti. Under il mio consiglio ma anche NoGoal. (Questa gara non l’ho inserita nella multipla)
RAKOW – QARABAG: DC 1X (1,26)
KLAKSVIK – HACKEN: DC+OV1.5 (1,55)
LUDOGORETS – OLIMPJIA: 1 (1,50)
FENERBACE – ZIMBU CHISINAU (1,50)
TOTALE MULTIPLA 4.40 VOLTE LA POSTA