PRONOSTICI MULTIPLA 27 LUGLIO

pronostici multipla
PRONOSTICI MULTIPLA 27 LUGLIO
Pronostici multipla 27 luglio per le partite dei preliminari di Conference League
Ordabasy Chymkent – Legia Varsavia
La squadra di Kosta Runjaic è partita davvero con il piede giusto in questa nuova stagione. La vittoria in Supercoppa di Polonia contro il Rakow, la vittoria netta per 3-0 contro il Lodz nella prima giornata di Ekstraklasa e tutte le altre vittorie nelle amichevoli prestagionali ci indicano che il Legia è in ottima forma ed in piena fiducia. Vado dunque con un risultato positivo per la formazione polacca e gioco la doppia chance X2 a 1,29.
Austria Vienna – Borac Banja Luka
L’Austria Vienna è il club austriaco più titolato. Anche se l’ultimo decennio è stato il più difficile nella storia del club dal dopo guerra. Il Salisburgo infatti domina tutte le scene in Austria e l’ultimo titolo del Rapid risale al campionato vinto nel 2012-13. Da allora il nulla…. Ultimamente sembra che si stiano riprendendo sotto il profilo del gioco, stanno offrendo delle belle prestazioni. Gli ospiti sono di una categoria inferiore e le difficoltà incontrate nei test pre-stagionali, non sono di buon auspicio. Punto sulla vittoria del Rapid Vienna con Hand-1 a quota 1,70. Per i più coraggiosi, indico la vittoria con Hand-2, la quota offerta è davvero alta a 2,90.
Maccabi Tel Aviv – Petrocub
Gli ospiti del Petrocub provengono dalla Repubblica Moldava e potremmo paragonarla ad una nostra squadra di Serie C. Con ogni probabilità, i padroni di casa, al Maccabi di Tel Aviv proveranno già a chiudere il discorso in questa gara d’andata. Sono nettamente i favoriti e la vittoria a 1,33 sembra scontata. Bene anche la combo 1+Over1,5 a 1,56. Tuttavia voglio qualcosa di più e punto sulla vittoria con Hand-1 per il valore della sua quota, decisamente ottima appena sotto la pari a 1,98.
Basilea – Tobol Kostanai
Hanno deluso nella prima di campionato contro il St.Gallen. Ma nonostante questa sconfitta, il Basilea è superiore ai Kazaki che tuttavia, gli ultimi risultati confermano una buona forma. Ma il nuovo tecnico Schultz vuole la sua prima vittoria e probabilmente la troverà al Sankt Jakobs Park davanti al proprio pubblico. Vado con la vittoria degli svizzeri a 1,25. Mi piace anche l’idea che gli ospiti non riusciranno a segnare in questa partita (NoGoal 1,67).
Viktoria Plzen – Drita
Quote decisamente in favore del Viktoria. La formazione del tecnico Miroslav Koubek la ricordiamo tutti per aver affrontato nella scorsa Champions League, l’Inter nei gironi di qualificazione, oltre al Bayern e al Barcellona. I cechi persero tutte le partite, ma riuscirono a segnare 3 reti al Barca tra andata e ritorno 3 2 reti al Bayern di Monaco. Quindi possiamo dire che hanno fatto esperienza affrontando dei colossi del calcio mondiale e non penso che l’undici Kosovaro , perarltro fermo da gare ufficiali dal mese di Maggio possa impensierire il Viktoria Plezen. Vado con la combo 1+Over1,5 a 1,30.
Ordabasy Chymkent – Legia Varsavia: DC X2 (1,29)
Austria Vienna – Borac Banja Luka : 1 Hand-1 (1,70)
Maccabi Tel Aviv – Petrocub : 1 Hand-1 (1,98)
Basilea – Tobol Kostanai : 1 (1,25)
Viktoria Plzen – Drita : 1+Over1,5 (1,30)
Quota totale multipla 7 volte la posta