HANNOVER – SV ELVERSBERG PRONOSTICO

HANNOVER - SV ELVERSBERG PRONOSTICO
HANNOVER – SV ELVERSBERG PRONOSTICO
Hannover – SV Elversberg pronostico : E’ stata starordinaria la partita inaugurale di questa cadetteria tedesca, disputata ieri sera tra Amburgo – Schalke. Al Volksparkstadion davanti a 57mila spettatori è terminata con una valanga di goal, 5-3 per l’Amburgo. Un match scoppiettante e tutti i nostri consigli sono andati a centro. Segnano entrambe e Over, così come la rete di Simon Terodde dello Schalke, proposto come marcatore in qualsiasi momento a 2,75. Ma adesso occupiamoci di quest’altra sfida di Bundesliga.2 , quella tra Hannover-Elversberg.
Hannover – SV Elversberg
Gli ospiti in due anni, hanno ottenuto due storiche promozioni passando cosi dalla Regionalliga alla 2.Bundesliga. Per capirci meglio, dalla nostra Serie D alla Serie B. Mentre l’Elversberg guidato da Horst Stefan può fare affidamento su l’esperienza di qualche elemento ed ha come obbiettivo la salvezza, l’Hannover di Stefan Leiti, anche se non parte in prima fila per la promozione, ha un ottima rosa e può inserirsi nella lotta per la promozione in Bundesliga.
L’Hannover nello scorso campionato era partito molto bene, concludendo al quinto posto il girone d’andata. Poi il crollo nel girone di ritorno concludendo il campionato in undicesima posizione.
Sono convinto che quest’anno, vogliano partire bene e dimenticare il disastroso girone di ritorno. Gli avversari di oggi giocano con un 4-4-2 molto offensivo. Hanno vinto il campionato con una media di 2,1 goal a partita e sono curioso di vedere se riusciranno a riproporre lo stesso calcio e sopratutto se riuscirà a produrre gli stessi ottimi risultati ottenuti in Liga3.
Detto questo, penso che gli ospiti in queste prime partite d’esordio in 2.Bundesliga, potrebbero pagare lo scotto de salto di qualità e forse anche il loro gioco molto spettacolare e offensivo, può essere un vantaggio per i padroni di casa che cosi troverebbero spazi per impostare la manovra e creare diverse potenziali occasioni da goal. Credo che la verve offensiva degli ospiti, ci regali una partita aperta e quindi non chiusa con squadre arroccate in difesa.
il pronostico
Ecco che per me la partita è ovviamente da Over a quota 1,60. E’ evidente che anche per i bookmakers gli ospiti sono un punto interrogativo. La vittoria dell’Hannover contro una neo promossa a 2,25 mi sembra un pochino esagerata. Il fattore campo, la qualità della rosa, l’ ambizione di lottare per tornare in Bundesliga, il buon valore della quota, mi portano a pensare che a 2,25 un tentativo li vale tutti. Ma su questa partita ci sono anche altre quote che mi piacciono molto e che possiamo prendere in considerazione per costruire le scommesse singole e multiple.Mi offre ottime garanzie la doppia chance 1X a 1,35, oppure in combo 1X+over1,5 a 1,60. Più rischiosa ma non troppo, la doppia chance 1X+Over2.5 offerta a 2,60 volte la posta.