BURNLEY – MANCHESTER CITY PRONOSTICO

By Terry Kearney https://www.flickr.com/photos/oneterry/
BURNLEY – MANCHESTER CITY PRONOSTICO
Burnley – Manchester City pronostico venerdi 11 Agosto ore 21:00
L’attesa è finita, questa sera al Turf Moor, di fronte a 22mila spettatori, il Burnley ospita il City del triplete. Riparte quindi il campionato più atteso di tutti, la Premier League. I campioni d’Europa e d’Inghilterra, sono alla caccia di riscatto, dopo la sconfitta contro l’Arsenal in Community Shield, subita qualche giorno fà. Vedremo se il suo ex compagno di squadra Vincent Kompany riuscirà a mettere in difficolta il City.
Le quote sono decisamente in favore del City vincente a 1,35. La formazione di casa è offerta a 6,25. Mentre il pareggio paga 5,25 volte la posta. I bookmakers offrono il goal da entrambe le parti a 1,93. Il NoGoal è a 1,76. Gara da Over offerto a 1,62 contro il 2,22 dell’Under.
Oltre allo strapotere del City, Vincent Kompany (che possiamo definirlo un discepolo di Pep Guardiola) dovrà fare i conti con qualche problema in attacco. Ha perso il suo capocannoniere della scorsa stagione Nathan Tell, passato al Southampton e l’altra punta Manuel Benson potrebbe non esserci a causa di un infortunio.
Il City è la favorita per vincere la Premier anche in questa stagione e credo lo sarà finche gli arabi non si stancheranno. Detto questo, la sconfitta in Community Shield ai rigori contro l’Arsenal, non brucia tanto per il valore ma per come è arrivata. Quindi immagino ci sia già una gran voglia di riscatto e sopratutto una gran voglia di ripartire in Premier con una vittoria.
Mi aspetto la vittoria del City, non penso ad una larga vittoria ma almeno due reti sono nettamente alla portata dei campioni di tutto contro una neopromossa. Quindi la mia scommessa è la combo 2+Over1.5 in lavagna a 1,52. Un altra quota che mi piace e può essere presa in seria considerazione come alternativa è l ‘1,90 della vittoria City con almeno due goal di differenza.