Chelsea - Liverpool pronostico ore 17:30 Premier League

Foto di Nathan Rogers su Unsplash

CHELSEA – LIVERPOOL PRONOSTICO

Chelsea – Liverpool pronostico ore 17:30 Premier League

Premetto che Mauricio Pochettino non mi piace, non mi è mai piaciuto e le squadre che ha allenato non mi hanno mai trasmesso nulla. Ma questa è solo una mia considerazione personale. Vedremo se quest’anno, sarà in grado di farmi cambiare l’opinione con il suo Chelsea.

Il Chelsea ha chiuso la Premier nel lato destro della classifica, al dodicesimo posto. E’ stata sicuramente la squadra che ha deluso più di tutte a livello europeo dopo una campagna acquisti faraonica. Credo che sia difficile riuscire a capire la reale potenzialità di questo nuovo Chelsea targato Mauricio Pochettino. Oltre a Pochettino che ha preso il posto di Frankie Lampard sulla panchina dei londinesi, la rosa è cambiata parecchio, sono partiti moltissimi elementi e molti sono arrivati.

Se parlo di stagione deludente del Chelsea, lo stesso posso dire per il Liverpool. I Reds non hanno raggiunto la qualificazione in Champions League e sono approdati in Europa League, solo grazie a un buon finale di stagione.

Per quanto riguarda la partita odierna, c’è un dato che tengo a sottolineare. Il Liverpool non sbaglia quasi mai la prima di campionato. Detto questo, le ultime sei volte che si sono affrontate Chelsea-Liverpool, non ha mai vinto nessuno. Hanno sempre pareggiato e arrivano da un filotto di quattro 0-0 consecutivi!!

Per quanto riguarda la mia scommessa, andrei con il settimo pareggio consecutivo in lavagna a 3,70, ma stavolta direi per 1-1 a quota 6,10.

Altri consigli: per la vittoria finale vedo il Liverpool messo meglio e poi perchè non sbaglia quasi mai la prima di campionato. Preferisco quindi la doppia chance X2 all’1X. Nel mercato delle reti, vado secco con il segnano entrambe a 1,47. La doppia chance X2 in combo con il Goal a 2,15 è un altra opzione che mi piace.