Liga pronostici e multipla scommesse

@foto di James Boyes www.flickr.com

LIGA PRONOSTICI E MULTIPLA

Liga pronostici e multipla da 4,29 volte la posta per le partite di oggi

GETAFE – BARCELLONA ore 20:30

Il Barcellona inizia la sua nuova stagione in tasferta al Coliseum Alfonso Pérez contro il Getafe.

Xavi ha aggiunto alla rosa campione di Spagna, Ilkay Gundogan, fresco campione d’Europa con il City di Pep Guardiola. Il Getafe ha chiuso il campionato in 15° posizione, molto vicino alla zona retrocessione. Questo mi lascia presupporre che il divario tra le due squadre si sia ampliato, nonostante la scorsa stagione, il Barca ha sofferto un pò il Getafe, pareggiando 0-0 e vincendo 1-0. Gli uomini di Xavi sanno quanto sia importante partire bene in campionato e sono chiamati a rispondere alla vittoria del Real 0-2 sull’Atletico Bilbao. Quindi vado con la vittoria del Barca a 1,60

VILLAREAL – BETIS ore 19:30

Sfida tra due squadre che hanno in comune l’approdo in Europa League. Partita equilibrata e tiratissima, è molto probabile che vedremo poche reti e qualche cartellino giallo di troppo. Almeno così è andata negli ultimi scontri diretti. Gli ospiti devono fare i conti con le partenze di Danjma, Chkwueze e Jasonn, autori di circa il 33% delle reti del Betis. Mentre il Villareal, ha mostrato nel campionato scorso, di avere un buon reparto difensivo con una media goal subiti in casa, di una rete a partita circa. Vado con la doppia chance 1X+Under3.5 a 1,72.

CELTA VIGO – OSASUNA ore 17:00

Al Balaídos di Vigo, il nuovo Celta targato Rafa Benitez, ospita l’Osasuna. Gli scontri diretti tra questa due squadre, spesso terminano con poche reti e nelle ultime 19 sfide, solo in 4 occasioni la somma dei goal ha superato quota 2. A questo dato, se aggiungiamo che spesso una delle due resta a quota zero goal, il pronostico è indirizzato fortemente su un match da poche reti. Dico che Benitez non perde e vado con la doppia chance 1X+Under3.5 a 1,53.


Giocata in multipla, la quota produce un eventuale vincita di 4,29 volte la posta