Manchester United - Wolves pronostico premier league

Foto di Jaleel Akbash su Unsplash

Manchester United – Wolves pronostico

Manchester United – Wolves pronostico per questa partita di Premier League in programma Lunedì 14 Agosto ore 21:00

Dopo l’addio di Sir Alex Ferguson, il Manchester si è perso e non è più riuscito a fare campionati all’altezza del suo blasone. Tuttavia qualcosa è cambiato nell’ultima stagione. E’ vero che hanno terminato a 18 punti dai rivali del City ma Erik Ten Hag ha riportato un pò di fiducia in tutto l’ambiente.  

La cosa più preoccupante oggi, è l’infortunio dell’ex atalantino Rasmus Hojlund. In lui la società aveva riposto molte speranze. Erano a caccia di un giovane attaccante di razza e lo hanno portato via dalla corte di Gasperini. Purtroppo però la punta danese ha subito un brutto infortunio e resterà fuori per diversi mesi.

Per quanto riguarda gli ospiti, la situazione è davvero caotica. Dopo aver raggiunto una tranquilla permanenza in Premier, le cose sembrano assai più complicate quest’anno. Per prima cosa hanno perso il faro di centrocampo Ruben Neves, ma sopratutto si ritrovano orfani della loro guida Julen Lopetegui.

Il tecnico spagnolo ha deciso di lasciare il club non condividendo un mercato che non ha portato rinforzi. La causa principale dell’addio di Lopetegui è stata la mancanza di acquisti nel reparto offensivo. Il Wolves nella passata stagione ha chiuso con appena 31 reti all’attivo, risultando la squadra che ha realizzato meno reti di tutta la Premier League.

Detto questo, resta davvero difficile immaginare che il Wolves possa mettere in crisi la difesa del Manchester. Credo che la formazione di Erik Ten Hag non fallirà in questa gara d’esordio e porterà a casa i 3 punti. A causa dell’infortunio di Hojlund, toccherà ancora a Rashford, guidare l’attacco dello United. La punta inglese è rinata con Ten Hag e nella passata stagione è andata molto forte con 30 reti realizzate tra tutte le competizioni. Penso che segnerà almeno una rete in questa partita, la quota come marcatore in qualsiasi momento paga 1,90.

Visto il caos che regna negli ospiti, dico che il Manchester vincerà facilmente e molto probabilmente non incasserà nemmeno una rete. Quindi punto sulla vittoria con Handicap-1 per lo United offerto in lavagna a 1,80.