
COLONNE FILTRO
Colonne filtro: Questo condizionamento è forse il metodo più utilizzato per ridurre lo sviluppo di un sitema. La colonna filtro è una colonna che l’utente imposta determinandone il punteggio con le presenze e le consecutività.
Delle partite inserite si chiede che ne escano una certa quantità, impostando il minimo e il massimo.
La consecutività si ha quando dei segni adiacenti della colonna filtro sono uguali alla colonna in gioco. Alcuni programmi offrono la possibilità di inserire un numero illimitato di colonne filtro, altri programmi hanno un limite massimo di colonne, con Totoproject Scommesse Calcio 6.0 ad esempio possiamo inserire un massimo di 2000 colonne filtro, comunque un numero molto elevato. Nella Colonna filtro possiamo inserire qualsiasi tipo di segno che fa parte del nostro pronostico iniziale.
Esempio di colonne filtro

COLONNA FILTRO N. 1

COLONNA FILTRO N. 2

COLONNA FILTRO N. 3
Nella colonna filtro n.1 troviamo 5 pronostici secchi, ed abbiamo impostato le presenze dei segni ammessi in 3/4/5, questo significa che per rispettare la condizione, c’è bisogno che su questa colonna facciamo 3,4 o 5 punti.
La colonna filtro n.2 è caratterizzata dall’imnserimento di 1 doppia chance nella posizione 5 e di una doppia integrale nella posizione 3. In questa colonna per far sì che la condizione venga rispettata c’è bisogno che si verifichino 3 o 4 punti.
Nella colonna filtro n.3 troviamo un segno Under2,5 in posisizione 5, perchè come già scritto possiamo inserire qualsiasi segno che faccia parte del pronostico iniziale. Qui i punti ammessi sono 0,1,3,4,5, in pratica se in questa colonna facciamo 2 punti la condizione risulta sbagliata, perchè abbiamo escluso le 2 presenze in questa colonna filtro.
- PREMIER 2° GIORNATA CONSIGLI MULTIPLA
- MANCHESTER CITY – SIVIGLIA PRONOSTICO
- CHAMPIONS PRONOSTICI MARTEDI
- PRONOSTICI LIGA PORTUGAL
- MANCHESTER UNITED – WOLVES PRONOSTICO